About







Sabrina Galdiero si è laureata in Design per la Moda presso la Seconda Università di Napoli 'Luigi Vanvitelli' ad Aversa.
Circondatata fin da piccola da una famiglia di sarte, le ha sempre affascinato il lavoro sartoriale: lettrice accanita di fantasy e grande appassionata di telefilm, al liceo ha frequentato corsi di teatro, partecipato a concorsi di scrittura creativa e alla stesura di un fumetto in lingua latina.

Interessata fin dall'inizio all'architettura grazie a suo fratello maggiore, con il tempo ha iniziato ad interessarsi sempre di più nel mondo della moda, finchè dopo il liceo ha accantonato l'architettura per dedicarsi esclusivamente alla moda.
Ha sempre avuto una passione particolare per i capi maschili che si è solo accresciuta più e più durante il tempo: ora è completamente investita nella moda maschile al 100% e crede che sia un campo affascinante che si evolverà sempre più velocemente nei prossimi anni.

Crede fermamente che i vestiti siano come un biglietto da visita: se si è confortevoli e sicuri della propria immagine si ha più sicurezza in se stessi ed è più facile lasciar trasparire il talento e la personalità interiore.



Sabrina Galdiero has a degree in Fashion Design at the Seconda Università di Napoli 'Luigi Vanvitelli' Aversa.
Surrounded from childhood by a family of tailors, she was always fascinated by tailoring: avid reader of fantasy and passionate follower of tv series, in high school she attended theater classes, participated in competitions creative writing and in the creation of a comic book in Latin.

Interested in architecture since the beginning thanks to her big brother, with time she became interested more and more in the fashion world until, after high school, she set aside architecture to devote herself exclusively to fashion.
She has always had a particular passion for menswear that has only grown more and more during the years: she is now fully invested in men's fashion at 100% and believes that it is a fascinating field that will be evolving quickly in the coming years.

She firmly believes that clothes are like a business card: if you are comfortable and sure of your image you have more self-confidence and it is easier showing your talent and inner personality.